Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

4.29.2009

E’ partita la prevendita dei biglietti di Gloria Estefan!



La prevendita dei biglietti del concerto più atteso dell’estate 2009 è partita quest’oggi!Gloria Estefan, che attualmente si trova in Sudamerica dove sta ottenendo un successo memorabile con il suo tour che riserva sorprese ad ogni concerto, si esibirà il 16 luglio prossimo al Latinoamericando Expo.
17 aprile scorso, è apparsa sul palco vestita di rosso, raggiante e con la sua coinvolgente energia, è arrivata al Movistar Arena di Santiago in Cile, inserendosi immediatamente nello scenario cileno accompagnata dal suo gruppo “Miami Sound Machine”.

Lo spettacolo è stato carico di momenti sorprendenti, uno dei quali quando ha presentato sua figlia Emily di 14 anni che si è esibita con la chitarra e la batteria ricevendo un’ovazione da parte del pubblico.
Emilio Estefan, suo marito, è salito sul palco sventolando con grande orgoglio la bandiera cubana e quella cilena.

Lo show, al quale hanno assistito circa dieci mila fans, è stata un’esplosione di ritmo che ha trascinato il pubblico che ha ballato durante tutto il concerto cantando insieme a lei, pezzi come “Con los aňos” in un momento di grande emozione.
Sulla camicetta che indossava durante l’esibizione c’era la scritta “Viva Chile”. L’artista ha dichiarato di “essere molto felice di trovarsi in Cile e che non ci tornava dalla sua ultima esibizione al Festival “Viňa del Mar”.
Dopo il concerto a Santiago riceviamo notizie che anche il suo primo concerto in Argentina, svoltosi al “Club Gimnasia y Esgrima di Buenos Aires” di fronte a 23mila spettatori, ha avuto un successo grandioso.

Gloria, ha cantato canzoni in spagnolo e in inglese con ritmi latini inserendo dei classici come “Conga” "Mi cuerpo pide salsa", "Oye" y "Mi tierra". La cantante ha contagiato il pubblico con ritmi caraibici e ha fermato lo spettacolo per chiedere agli agenti di sicurezza di permettere al pubblico di ballare liberamente “sono contenta di essere qui, ce la passeremo bene, una promessa è un debito” ha detto la cantante.

Continuiamo a seguire Gloria Estefan nel suo grandioso giro in America Latina, la cantante che non incontrava il pubblico peruviano da oltre venti anni, si è esibita ieri a Lima, e durante lo show ha cantato la canzone Hoy duettando con il cantante nazionale del Perù , Gian Marco, il momento più rappresentativo ed emozionante del suo grande spettacolo e mandando letteralmente in delirio il pubblico.

La cantante cubana-statunitense, durante il suo show spettacolare, ha invitato il pubblico a ballare a tempo indossando un eccentrico abito rosso e ha ringraziato i suoi fans “Gracias Perú por apoyarme todos estos años”.
Il tour è iniziato il 9 aprile scorso in Uruguay le prossime tappe sono in Brasile, Venezuela, Colombia e Messico.

Dopo queste premesse, non ci resta che attenderla sul palco di Latinoamericando Expo senza rischiare di perdere il suo concerto! (Ansa, 21.04.09)

No comments: