Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

9.18.2009

My Heroes


Gloria: l'ammiro per la sua bellezza, per la sua intelligenza, la sua semplicità, per la sua voce calda e ferma. Sempre disponibile per gli altri, sempre pronta quando è sul palco a ringraziarti per tutto ciò che le tiri e che lei si abbassa a raccogliere.
Non ha mai rinunciato ad essere latina, non si è dimenticata da dove proviene, è rimasta con i piedi per terra, ed è orgolgiosa delle sue radici.
Non le importa che i suoi dischi vendano, a lei importa di più sapere che NOI; i suoi fan siano contenti del lavoro che ha fatto. Ha rinunciato a molti soldi pur distare con la sua famiglia, perchè pensa di avere avuto più di quanto davvero si meritasse.
Coerente con i suoi pensieri e in ciò per cui crede.
Ha avuto un'infanzia e un'adolescenza difficile ma nonostante questo è andata avanti, si è fatta forza ed ora a un vero e proprio impero, nonostante momenti difficili. Ha rischiato di rimanere paralizzata, si è demoralizzata ma ce l'ha fatta...e no fa altro che dircelo: dobbiamo crederci, se vogliamo qualcosa dobbiamo lavorare per otteberla ocme lei ha fatto. Sempre pronta ad accoglierti con un sorriso, si presta volentieri per farsi una foto con te, no nega a nessuno un autografo, ti accolgie coem se ti conoscesse da quando sei nato per farti sentire a tuo agio. Si prende del tempo per rispondere alle lettere dei suoi fan.
E a me...a me ha fatto in modo di farmi riavere la lettera che le consegnai, e che lei mi firmò senza che glielo chiedessi.....orgogliosa di essere sua fan.

Isabel Allende: l'amiro per la schietteza e l'ironia con cui scrive, che utilizza anche per parlare di cose serie. Ha una grande forza di volontà che è riuscita a dimostrare anche nei moment più difficili, è uan donna forte.
Anche lei come Gloria mai ha rinunciato ad essere latina, sempre legata alle sue radici.
Non ha paura di dire ciò pensa e lotta per i suoi ideali.

Gabriel García Márquez: lo ammiro per la schiettezza con cui si esprime, non ha paura della reazione che potrebbero provocare i suoi scritti, non ha peli sulla lingua.

Horatio: lo ammiro per la sua arguzia e intelligenza che applica nelle questioni di tutti i giorni
per riuscire in ciò che fa, non rimane schiacciato dagli altri.

Pessoa: lo ammiro per la sa intelligenza e la sua capcitò di vedere le cose senza mezzi termini, è sincero. Piùche poesia la sa può essere considerata una filosofia di vita.

No comments: