Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

7.15.2009

Il Comune di Milano ha omaggiato Gloria Estefan

La regina del pop latino sbarca a Milano: Gloria Estefan ha ricevevuto oggi alle 12.30 a Palazzo Marino un riconoscimento dal Comune – che patrocina la rassegna di Assago - dalle mani dell’Assessore agli Eventi, Giovanni Terzi.


La regina del pop latino sbarca a Milano:Gloria Estefan ha ricevevuto oggi alle 12.30 a Palazzo Marino un riconoscimento dal Comune – che patrocina la rassegna di Assago - dalle mani dell’Assessore agli Eventi, Giovanni Terzi.

“A Gloria Estefan, per aver saputo con la sua arte descrivere, integrare e unire culture e popoli diversi e per aver scelto Milano, dopo tredici anni di assenza, quale unico palcoscenico italiano del suo World Tour 2009.”: questa la motivazione della prestigiosa onorificenza.

Alla cerimonia sono intervenuti Juan José Fabiani, direttore generale di Latinoamericando Group, e Franca De Gasperi, direttrice artistica della rassegna.

Attesissima dai fan, la popolare ed amata star cubana naturalizzata statunitense salirà domani sera alle 21.30 sul palco di "LatinoAmericando Expo 2009"per un concerto attesissimo dai fan.
Un appuntamento unico dell’estate musicale italiana, che offre l’opportunità di apprezzare una delle più rappresentative e famose interpreti della musica latinoamericana, capace di realizzare finora ventiquattro album e di vendere oltre settantamilioni di dischi ma anche di comporre hit di successo per altre artiste come Jennifer Lopez (“Let’s get loud”) e Shakira (“Whenever, Wherever”). Un’icona a 360 gradi che ha contribuito, con il suo straordinario talento, a creare le basi del successo di tante altre cantanti.

L’appuntamento con una delle icone della musica mondiale è per le ore 21.30.
I biglietti per il concerto di Gloria Estefan sono disponibili sul sitowww.latinoamericando.it e su tutti i circuiti convenzionati al prezzo eccezionale di 45 euro (esclusi diritti di prevendita). Domani il costo sarà di 50 euro, salvo disponibilità.

Fino al 17 agosto "LatinoAmericando Expo" proporrà i colori, le note, i costumi, i sapori, gli odori, l’arte, le tradizioni, il calore e lo spirito dell’America Latina grazie ai concerti, i ristoranti, i locali, i negozi e le esposizioni di artigianato uniti alle innumerevoli iniziative previste dal calendario.
L’America Latina a due passi da Milano.

Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Goigest

No comments: