Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

9.01.2009

Buon Compleanno Gloria!




FELICIDADES GLORIA! HAPPY BIRTHDAY!

Gloria, grazie per il cocnerto che hai dato in Italia, un sogno che è diventato realtà, vederti attuare nella mia terra d'origine.

Sei una persona molto speciale, a cui devo fare i ringraziamenti per molte cose, con te mi sono appasiionata allo spagnolo, grazie a te mi sono iscritta all'università per approfondire lo studio delle lingue, ho conosciuto bravissima gente, e passato momentji di gioia immensa arrivando a piangere dalla felicità.

Ho preso il mio 30 e lode in lingua spagnola, e lo devo a te: quando stavo studiando per la maturità non facevo altro che ascoltare Alma Caribeña e cantavo tutte le canzoni senza minimamente cosa stessi dicendo, ed ora sono quasi pronta per specializzarmi in lingua spagnola.

Non mi stancherò mai di seguirti, come tu non ti sei mai stancata di accogliere i tuoi con calore.

Te quiero!


Eres esa estrella
que siempre
me va a guiar

No comments: