Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

9.27.2009

La vida debe(ría) ser feliz

No sé como explicarte lo que siento yo.
Solo sé, que al verte algo en mí despertó.
Algo fue que de tu sonrisa vino a mi corazón.
Me llamó.
Y aquí me tienes...

Non so come spiegarti ciò che sento. So solo che al vederti giungere qualcosa in me si risvegliò. Qualcosa che dal tuo sorriso arrivò al mio cuore. Mi chiamò. E adesso mi hai qui.

[Chorus :]
La vida debe ser feliz.
Quiero quedarme junto a ti,
Puede ser cualquier estación.
Es como una vacación

La vita deve essere serena. Voglio rimanere con te. Può essere qualsiasi stagione del'anno. É come essere in vacanza.

Laaalaaalaaalaaa


Porque fue,que nuestros caminos llegaron al arder y tal vez quiera caminar al revez,
eso fue en mi pasado algo que pregunté y lloré, aqui me tienes....

In quanto fu, che i nostri sentieri arrivaronoad ardere e forse vorrebb
e andare all'indietro, questo mi accadde in passato, imparai qualcosa che domandai e piansi, ora mi hai qui....

Solo quiero acercarme un poco,
mirarte a los ojos saber que para ti también todo cambió,
hay algo en tu mirada que me tiene enamorada,
solo quiero quedarme a tu lado y descansar...

Solo voglio avvicinarmi ancora un pò, guardarti negli occhi sapendo che per te è cambiato tutto, c'è qualcosa nel tuo sguardo che mi rapisce, solo rimanere al tuo fianco e riposare...

No comments: