Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

9.23.2009

Pieces of Me


Il numero del tuo piede: 41 -____-"

La suoneria del tuo cellulare: "Una palabra más y voy hacerte ropa vieja" Fuerza-G (doppiato da Gloria)

(Ogni volta che mi arriva un mesaggio al gente perde 2 anni di vita:"MA COS'ERA????????" "Ehem....è Gloria.....")

Il tuo fiore preferito: le orchidee

Il profumo che ti fa ricordare una bella cosa: le Must de Cartier: il profumo di Gloria che Pollu mi regalò per Natale :)

Il regalo più bello che ti hanno fatto: il mazzo di orchidde che mi ha regalato pollu per i 4 anni

No comments: