Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

11.07.2009

Memorie di una Geisha

Il cuore muore di morte lenta, perdendo ogni speranza come foglie, finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla. Lei dipinge il viso per nascondere il viso, i suoi occhi sono acqua profonda. Non è per una geisha desiderare, non è per una geisha provare sentimenti. La geisha è un'artista del mondo che fluttua, danza, canta, intrattiene tutto quello che vorremmo. Il resto è ombra, il resto è segreto.


Memorie di una Geisha

Allora sono una mezza geisha, o in un' altra vita lo sono stata.
Non è per me desiderare nè provare sentimenti, perchè nel momento in cui mi lascio andare un pochettino ecco che arriva la batosta. Meglio vivere nel menefreghismo puro, vivere per sè stessi, far credere agli altri di essere interessati, proprio come una geisha: intrattenere, solo intrattenimento, non di più, il resto è oltre....così è nella mi vita, Solo una grande apparenza.
Essere geisha significava essere una donna libera. Da ciò deduco che è il sol modo per me di essere felice: libera e indipendente senza preoccuparmi dei sentimenti altrui ma solo dei miei....

No comments: