Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

4.07.2010

If I could reeeeeach..Higheeeer...


Alcuni sogni ci accompagnano per tutta la vita
sono quei sogni che vogliamo realizzare ad ogni costo.
Lotterò senza darmi tregua
per adempiere alla promessa che ho fatto;
sarò pronto a prodigarmi senza riserve
ed infine ciò che ho sognato sarà mio.
Se mi potessi spingere più in alto
e per un attimo toccare il cielo
da quel momento e per tutta la vita
sarò davvero molto più forte
certo di avere fatto tutto il mio meglio.
Metterò alla prova l’animo mio
per potermi spingere più in alto.
Alcuni giorni sono proprio indimenticabili
sono quei giorni in cui ci innalziamo fino alle stelle.
Questa volta andrò oltre ogni limite
rendendomi conto mentre ascendo la china
che più credo nel mio sogno
più quel sogno diventerà realtà.

Reach (italian translation)
Destiny
Gloria Estefan

No comments: