Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

6.13.2010

Bandiera Cuba



La bandiera nazionale cubana che aveva sventolato tra l'esercito mambí era stata designata da Miguel Tuerba Tolón. Le tre bande blu rappresentano le antiche province dell'isola; le sue bande bianche la pace; il triangolo rosso il sangue sparso per l'indipendenza e i tre lati, ispirati alla rivoluzione francese, rappresentano la libertà, l'uguaglianza e la fratellanza. La stella bianca al centro simboleggia la libertà conquistata dopo trent'anni di lotte.

"C come Cuba"
Aldo Garzia

No comments: