Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

1.06.2011

At last!


Christian Dior sognava una fragranza totalmente nuova, che unisse eleganza e impertinenza, femminilità e sensualità: nacque così "Miss Dior".

You are mine! Thi is the real happiness!



Miss Dior Chérie Eau de Toilette è stata immaginata da François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, come una passeggiata nei viali di un giardino fiorito.
Da Miss Dior originale a questa nuova creazione, lo stesso spirito Couture e lo stesso tema, l'accordo chypré, che si alleggerisce in uno spirito primaverile.
Una fragranza dagli accenti floreali che trasmette gioia di vivere.

No comments: