Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

8.10.2011

San Lorenzo


Questa notte dicono che cadranno le stelle a cui affidare i nostri desideri affinchè si realizzino.

mi manca la voglia di crederci ancora, di immergermi in illusioni romantiche come ho sempre fatto.
mi manca la forza di alzare lo sguardo al cielo infinito e profondo come i tuoi occhi, con la paura di sentirmi minuscola ed impotente.... mi manchi tu.

Vorrei afferrare una di quelle stelle per farmi portare in un posto dove i desideri hanno ancora un valore e dove realizzarli non sia sempre così difficile ...

vorrei afferrare una stella mentre sfreccia nel cielo scuro perchè mi porti da te

Akai

No comments: