Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

3.21.2013

Un ragazzo là fuori è nato per essere l'amore della tua vita,

il tuo migliore amico, la tua anima gemella, l'unico a cui puoi raccontare i tuoi sogni.
Ti toglierà i capelli dagli occhi.
Ti manderà fiori quando meno te lo aspetti.
Guarderà te durante i film, anche se ha pagato otto euro per vederli.
Ti chiamerà per la buonanotte o solo perchè gli manchi.
Ti guarderà negli occhi e ti dirà che sei la ragazza più bella del mondo.
E per la prima volta nella tua vita, gli crederai.

Nicholas Sparks

No comments: