Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

11.26.2009

Dear Santa.....

Scambio di sms tra me e il mio ragazzo:

Io:"Senti ma...non è che per caso senti l'impulso irrefrenabile di farmi un regalo di natale...no così per chiedere...sai magari pensi quello gliel'ho fatto subito perchè le serviva subito...poi per natale le posso fare qualcosina.... >____> "

Ale:"Buahahahahahahaha! :-D Mi hai fatto sganasciare dalle risate! E sentiamo cosa vorresti da Babbo Natale..."


Io:"Vorrei che Babbo Natale mi portasse la borsa della Jansport per l'università, perchè ho realizza
to che non riuscirò mai a comprarmela mettendomi i soldi da parte, e quella è grande ed è comoda per chi è pendolare. Considerando il compleanno magro non spero nel Natale e ai miei deco assolutamente chiedereil vocabolario di spagnolo"

Ale:"Ora scrivo a Babbo Natale sai noi 2 siamo amici"


Me:"Salutalo...digli solo che anche se la vorrei rosa con i fiorellini meglio sia nera perchè la voglio usare fino a quando non cade a pezzi. Se ci fosse bianca sarebbe la realizzazione di un miracolo in terra"



L'HO TROVATA!

Ho trovato la borsa della Jansport bianca!




PennyTravel.it

No comments: