Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

2.19.2010

Lettera all'Immortale Amata

Buon giorno, il 7 luglio.

Pur ancora a letto, i miei pensieri volano a te, mia Immortale Amata, ora lieti, ora tristi, aspettando di sapere se il destino esaudirà i nostri voti
posso vivere soltanto e unicamente con te, oppure non vivere più

Sì, sono deciso ad andare errando lontano da te finché non potrò far volare la mia anima avvinta alla tua nel regno dello spirito

Sì, purtroppo dev'essere così

Sarai più tranquilla, poiché sai bene quanto ti sia fedele. Nessun'altra potrà possedere il mio cuore

mai

mai

oh Dio, perché si dev'essere lontani da chi si ama tanto. E la mia vita a Vienna è ora così infelice

Il tuo amore mi rende il più felice e insieme il più infelice degli uomini

alla mia età ho bisogno di una vita tranquilla e regolare

ma può forse esser così nelle nostre condizioni? Angelo mio, mi hanno appena detto che la posta parte tutti i giorni

debbo quindi terminare in fretta cosicché tu possa ricevere in subito la lettera.

Sii calma

amami

oggi

ieri

che desiderio struggente di te

te

te

vita mia

mio tutto

addio.

Oh continua ad amarmi

non giudicare mai male il cuore fedelissimo del tuo amato.

Eternamente tuo

Eternamente mia

Eternamente nostri

L.

Ludwig Van Beethoven


No comments: