Me

My photo
para-para-paradise
“So, this is my life. And I want you to know that I am both happy and sad and I'm still trying to figure out how that could be.” ― Stephen Chbosky
We must not expect happiness. It is not something we deserve. When life goes well, it is a sudden gift; it cannot last forever.

6.24.2012

Touching....

Il suo collo era così bianco che mentre lei parlava non potevo fare a meno di non ascoltarla. Dovevo semplicemente toccare quella nuda nuca. Mentre lasciavo che le mie dita massaggiassero la sua tenera pelle non potevo fare a meno di ringraziare quel fermaglio rosa che sosteneva i suoi capelli in modo così tenace. Era lui, in fondo, a spogliarla definitivamente. Ammiravo perso quel confine indefinito tra i suoi capelli e il nudo rossore del collo. Guardavo stupido la semplice vita che contraeva quei muscoli così dolci, così minuti, così fragili lasciati là, tra le mie mani, screpolate e ruvide. Tra i miei pollici che adesso massaggiavano l’aria che il suo respiro mandava giù, verso quel petto che mi affrettavo a percorrere per non perdere nulla di quel respiro. Non potevo neppure fare a meno di ringraziare l’acqua calda che ci accoglieva in quella vasca stretta, che ci costringeva a stare l’uno sull’altro, petto contro schiena, dopo l’amore. Lei parlava ma io la ascoltavo appena, ma non perché fossi altrove, anzi, ero forse troppo là, fisso su quel collo, là davanti a me, dolce, fragile e delicato. Un collo che diventava femminile tra le mani di un uomo. Ci sono momenti speciali in giornate speciali che ti rimangono impressi nella mente ben più nitidi di altri. A volte capita, inspiegabilmente, che non siano i momenti che uno potrebbe considerare più intensi, come durante l’amore. A volte capita che siano quelli della quiete, subito dopo. A volte capita che la fragile bellezza del collo nudo di una donna ti colpisca più di ogni altra cosa ed allora sai che di quel giorno, per quanto pieno, per quanto intenso, per quanto folle, tu conserverai quella sola immagine. Penso dunque che, di questo giorno così speciale per me, ricorderò per sempre il candore dolce di quella pelle. Penso che, anche se lei non lo sa, sia il regalo più bello che mi abbia fatto.

Source: Un piccolo e semplice regalo

No comments: